CREMA – Arte e beneficenza domenica 22 novembre al teatro San Domenico di Crema, che ospiterà uno spettacolo con artisti di fama internazionale. L’associazione Asvicom Cremona e il confidi Fidicom sostengono la settima edizione dell’iniziativa benefica, denominata ‘La danza nel cuore’. L'intero incasso sarà devoluto all'Anffas Onlus. 

 

VERSIONE MODERNA DEL LAGO DEI CIGNI
La serata inizierà dalle 18.15, durante l’orario dell’aperitivo con un brindisi per inaugurare l’evento. Lo spettacolo inizia quindi alle 19, con una nuova e moderna versione del Lago dei Cigni con le scenografie dell’artista Vincenzo Marsiglia e con sei danzatori professionisti: Eleonora Tassara, diplomata alla Rotterdam Dance Academy di Amsterdam; Lucia Monaco, diplomata al Teatro Carcano di Milano; Martina Grilli, ballerina Rai Mediaset del corpo di ballo di Romeo e Giulietta; Vito Coppola, diplomato al Mas di Milano; Costantino Imperatore, primo ballerino del Bal des Vampires versione musical del film di Roman Polanski, andato in scena a Parigi; Denny Lodi, ex ballerino del Corpo di Ballo del Teatro Alla Scala e vincitore di Amici 2011. Quindi si esibiranno sei scuole di danza con l’ospite Davide Merlini, finalista di X- Factor e protagonista dell’opera musicale Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo di David Zard. Ultima ospite, non per importanza, Isabel Seabra, prima interprete del Teatro Alla Scala, étoile internazionale partner dei più grandi danzatori come Massimiliano Guerra e Roberto Bolle, cui verrà consegnato il riconoscimento La danza nel cuore Premio Arte Città di Crema.

 

TAZZA: VALORIZZIAMO ARTE E CULTURA
«Quando gli eventi sono ben organizzati e sono pensati per una giusta causa non c’è che esserne pienamente soddisfatti», dichiara il presidente di Asvicom Berlino Tazza. «Per la nostra associazione, infatti, è di estrema importanza sostenere giovani imprenditori legati al mondo della cultura e dell’arte, settori che vogliamo valorizzare in ogni modo».

 

DENNY LODI: GRAZIE AD ASVICOM E FIDICOM
GRANDI PROFESSIONISTI DELLO SPETTACOLO

«Ringrazio di cuore Asvicom e Fidicom che mi hanno sostenuto in questo progetto ormai arrivato alla 7° edizione», ringrazia così il ballerino Denny Lodi, organizzatore dell’iniziativa La danza nel cuore. «Sono molto soddisfatto di aver portato nel territorio cremasco grandi professionisti internazionali della danza e dello spettacolo, soprattutto perché si tratta di una buona causa. L’intero incasso della serata verrà, infatti, devoluto all’associazione Onlus Anffas di Crema, che è attiva sul territorio cremasco e tutela persone con disabilità».

 

I BIGLIETTI
I biglietti sono acquistabili presso il Teatro San Domenico o l’agenzia Scalo 74. Prezzo 10 euro, spettacolo più aperitivo, consigliata la prenotazione.

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.