CREMONA - Luisa Torresani è la nuova presidente del gruppo 50 & Più di Confcommercio Cremona. La sua elezione arriva dopo una lunghissima stagione di impegno per il gruppo degli “over 50” di Palazzo Vidoni. E' quanto fa sapere l'associazione in una nota. 

“Da vent’anni sono nel direttivo -  conferma – Ho iniziato come consigliera. Nell’ultimo mandato sono stata indicata come vicepresidente vicaria da Alberto Reggiani”.  La sua nomina, dunque, appare come un segno di continuità, peraltro reso evidente anche dalla composizione del consiglio. Sono stati confermati Fausto Casarin (promosso tuttavia a vicepresidente vicario), Leila Bernabè, Annibale Anelli e Virginio Ferrari. Entrano, per la prima volta, Pierlucio Brusaferri (nominato vicepresidente) e Adriana Pedrazzini.

 “Sono felice della nomina – conferma Vittorio Principe, presidente di Confcommercio Cremona -. In questi anni ho visto con quanta passione e quanto impegno Luisa ha seguito le attività del gruppo. Delegata al turismo si è occupata di tantissime iniziative. Sono convinto che affronterà questa nuova sfida con autentico spirito di servizio, coinvolgendo tutto il gruppo direttivo. Ovviamente ringrazio anche Alberto Reggiani che, dopo tanti anni di ottima guida del 50 & Più ha deciso di passare il testimone”.

Tra i prossimi impegni del gruppo va ricordata la gita, tra arte e fede, a Caravaggio, in programma lunedì 13 maggio. “Saremo accompagnati dalle guide del Crart – conferma la neopresidente -. Poi, all’inizio dell’estate, è calendarizzata la vacanza a Sibari, in settembre il soggiorno al mare per le “Olimpiadi 50&più”. Tanti appuntamenti a cui si uniranno le iniziative che, già nelle prossime settimane, verranno deliberate dal nuovo consiglio. 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.