CREMA - Si è appena concluso il Corso per Operatore Socio Sanitario (OSS) presso la sede di CR Forma di Crema. «L’eccellenza della qualità dell’intervento formativo di CR.FORMA - spiegano in una nota - è stata confermata, anche quest’anno, sia dai risultati ottenuti in sede d’esame, con un successo formativo pari al 100% ed il riconoscimento da parte della Commissione esaminatrice, che dall’altissima percentuale di inserimento lavorativo. Proprio grazie all’attivazione di tirocini presso le strutture sanitarie e socio sanitarie del territorio, si è registrato in questi anni un trend occupazionale in continua crescita».

 

«L’esperienza acquisita a partire dal 2005 ha permesso a CR.FORMA di creare un team coeso di formatori professionisti del settore di altissima qualità, che ogni anno mettono in campo le proprie competenze per formare i nuovi operatori. La formazione è abilitante all’esercizio della professione su tutto il territorio italiano ed è regolamentata e certificata dalla Regione Lombardia».

 

Sono ancora disponibili posti per il Corso in partenza il 12 Novembre 2018, sino la completamento delle classi (max 25 allievi per classe).

Per informazioni o iscrizioni: CR. Forma, Via T. Pombioli, 2, Crema- 0373/282931-925

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.