CREMA - Si è aperto con un brindisi in piazza Duomo, venerdì 7 settembre, il fine settimana cremasco dedicato al verde e ai fiori delle “Invasioni botaniche” e al cibo di strada del “Truck’n food street festival”. Tre giorni di eventi organizzati da Asvicom, in collaborazione con PubliA e Sgp Events, e con il patrocinio del Comune di Crema.

 

Presenti in piazza per dare il via alla manifestazione c’erano il presidente di Asvicom Berlino Tazza, il vicepresidente Fabiano Gerevini, Marco Aschedamini di PubliA e Stefano Pellicciardi di Sgp Events, mentre per il Comune erano presenti il vicesindaco Michele Gennuso e l’assessore al Commercio Matteo Gramignoli.

 

Sia il presidente Tazza che gli assessori Gennuso e Gramignoli hanno voluto sottolineare l’importanza della collaborazione tra l’associazione Asvicom e il Comune, che ha permesso di realizzare un evento importante per la città, e in grado di portare molti visitatori a Crema, creando attrattività non solo nel centro cittadino ma anche nell’area dei giardini di Porta Serio, resi sempre più vivibili grazie a iniziative di questo genere.

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.