CREMONA - Questa domenica è scesa in campo la categoria under 10 del Cremona Rugby, partite giocate dalle ore 10 presso il campo Corcione ospiti del Gussago Rugby. Giornata caratterizzata dal tempo decisamente avverso con pioggia battente e tanto fango sul campo, i nostri ragazzi erano decimati a causa numerose influenze e indisposizioni.

Quattro partite consecutive in programma con un tempo unico da 12 minuti. Prima partita tosta e combattuta giocata contro il Rugby Gussago 1, squadra molto fisica e organizzata, i nostri partono con il freno a mano tirato, match perso all'ultimo minuto a causa di un errore difensivo. La seconda partita giocata contro Rugby Gussago 2 persa di netto, dalla terza partita i ragazzi tirano fuori la grinta ed è il turno dei Raptors Valcavallina Rugby. Nonostante il risultato gli under 10 hanno lottato e giocato bene, purtroppo la pioggia e il campo pesante hanno influito sul nostro gioco e sullo schieramento in difesa un po' confusionario.

Ultima e quarta partita giocata contro Rugby Lumezzane, bellissima vittoria i nostri hanno aperto più spesso il gioco al largo e fatto un bel lavoro sulle ruck e in pulizia.
L'allenatrice: "Nel complesso sono contenta dei ragazzi oggi in campo, ci siamo divertiti nonostante il tempo. Ringraziamo le squadre che ci hanno prestato i loro giocatori ogni partita per poter scendere in campo, il Rugby Gussago per l'ospitalità e i genitori che nonostante il tempo ci hanno sostenuto durante le gare."

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.