CREMA - Al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, sono stati intensificati i servizi serali e notturni dei carabinieri con l’impiego di maggiori pattuglie. Durante uno di questi servizi, mercoledì sera i militari di Bagnolo Cremasco hanno proceduto all’identificazione di un 22 enne di Izano che transitava a bordo della propria autovettura alla periferia di Crema e diretto verso il paese.

Il giovane appariva alquanto nervoso, tanto da suscitare nei militari operanti il dubbio che potesse occultare qualcosa.

Grazie alla successiva perquisizione personale, estesa anche al veicolo, i carabinieri hanno trovato uno spinello contenete dello stupefacente del tipo marijuana nonché un coltello a serramanico. Il tutto è stato sequestrato.

Alla luce di quanto rinvenuto il giovane è stato accompagnato in caserma e denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Cremona per detenzione illecita di arma in luogo pubblico nonché segnalato alla Prefettura quale assuntore a scopo non terapeutico di sostanze stupefacenti.  
 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.