OFFANENGO - L'Intek Offanengo supera la Pallacanestro Dell'Adda di Cassano D'Adda e si porta a quattro punti in classifica, al termine di una gara tiratissima conclusa solo al primo tempo supplementare. Gli uomini di Angeretti chiudono così nel migliore dei modi un girone di andata tribolato ed aprono il 2018 con un sorriso, preparandosi ad un girone di ritorno nel quale cercheranno di scalare la classifica.

Pronti via ed è subito 10/0 per i padroni di casa, con un parziale griffato Ciaramella, Bassini e Gazzillo. È però buona la reazione di Cassano che esce bene dal timeout ed impatta a quota 14. Nuovo strappo dell'Intek che chiude il primo quarto sul 23/14. Si segna meno nel secondo quarto, soprattutto tra i padroni di casa. Pallacanestro dell'Adda rimonta e grazie soprattutto a Recalcati (28 punti al termine) torna negli spogliatoi in vantaggio di un punto.

La partita continua all'insegna dell'equilibrio fino ai minuti finali, quando la freddezza ai liberi di Fugazzola inchioda il punteggio sul 71 pari, con l'ultimo tiro che schizza fuori dal canestro e beffa Ciaramella. Nei supplementari esce la classe di Ciaramella e Gazzillo (30 punti a fine gara) con il brivido finale di un tentativo di rimonta ospite che tiene il pubblico del PalaCoim con il fiato sospeso fino alla sirena finale.

INTEK OFFANENGO - NUOVA PALL. DELL'ADDA: 80-77 

INTEK OFFANENGO: Corlazzoli, Marchesetti, Bassini 10, Ciaramella 17, Bonizzi  7, Zanisi, Fugazzola 9, Maffioli  3, Gaudioso  n.e., Fontana. 4, Gazzillo 30, Ogliari n.e. All. Angeretti

NUOVA PALL. DELL'ADDA: Bramillari, Perico 5, Nava, Legramanti 10, Recalcati 28, Ghezzi. 12, Boschi  4, Ferri 2, Albertini 4, Benatelli 12, Aloardi ,  Bettoni n.e. all. Castelli

Arbitri: Pisani e Cantarini

 

 

 

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.