CREMONA - L’ex Hotel Ibis di Cremona riapre dopo i lavori di ristrutturazione e diventa B&B Hotels. Si tratta di una «catena di alberghi econochic con oltre 400 strutture in 7 paesi europei e 26 hotel in Italia, parte del gruppo francese B&B Hotels Group». Si tratta di un hotel a tre stelle.


«Il nuovo B&B Hotels Cremona - spiega il gruppo - offre spazi interamente ristrutturati secondo gli standard internazionali della catena francese - spiegano i gestori - e vanta, in tutti le aree comuni e le camere, gli stessi livelli di qualità che da anni la catena offre a tutti i suoi ospiti in Francia e nel resto d’Europa. 


«Tutte le 89 camere doppie - è la descrizione dell’hotel - dispongono di comodi letti con materassi e cuscini made in Italy, bagno privato dotato di doccia con soffione XXL, asciugacapelli e kit bagno con ciabattine, climatizzazione autoregolabile, connessione Wi-Fi 100 Mega totalmente gratuita, TV LCD 32” con canali SKY e internazionali inclusi nell’offerta e cassaforte in ogni camera. A disposizione degli ospiti anche un parcheggio coperto a pagamento e uno esterno gratuito. Completa l’offerta un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un corner shop aperto 24/7 per le diverse esigenze. Per i clienti business è disponibile anche una sala meeting con capienza fino 100 persone. La reception è aperta 24 ore su 24 grazie al servizio self check-in per garantire agli ospiti massima flessibilità  e libertà di viaggiare secondo la mission della catena».
 

«Siamo molto felici di questa nuova apertura in Lombardia, sicuri che la nostra offerta di ospitalità dal gusto famigliare e moderno, sia perfetta anche per questa città medievale e per i suoi visitatori, legata alle sue antiche origini ma, allo stesso tempo, accogliente e culturalmente vivace», ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. 


«Confidiamo che il B&B Hotels Cremona possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori attratti dai numerosi eventi culturali e gastronomici che animano la città e allo stesso tempo per la clientela business, dove poter vivere una piacevole esperienza e un tranquillo soggiorno». 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.