ORZINUOVI - La Sezione delle Lega Nord di Orzinuovi allestirà un gazebo domenica 5 marzo dalle 8.30 alle 12.00 in Piazza Vittorio Emanuele per sensibilizzare la popolazione sui temi del femminicidio e del contrasto alla violenza sulle donne.

“Accogliamo così l’invito del Segretario della Lega Lombarda, on. Paolo Grimoldi – spiega Federica Epis, Segretario del Carroccio orceano - che lavora con tutti i nostri parlamentari al fine di ottenere leggi più severe e pene più dure per chi commette questi orribili reati”.

“Vogliamo dare un segnale forte – continua Epis - in vista della Festa della Donna e mostrare che i negli ultimi anni i femminicidi, le violenze fisiche e sessuali, ma anche le atroci mutilazioni le mutilazioni ai danni delle donne sono aumentati in modo allarmante, anche in Lombardia diverse donne sono state bruciate dai loro compagni o mariti”.

“Al gazebo sarà comunque un piacere consegnare a tutte le Donne che verranno a trovarci il nostro piccolo e dolce omaggio e poi – ricorda il Segretario cittadino - chi volesse potrà sottoscrivere la tessera della Lega Nord per il 2017, ringraziamo anticipatamente tutti quanti vorranno avvicinasi al nostro Movimento e coloro che desiderano rinnovare il loro appoggio e sostegno”.

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.