CREMA - La settimana scorsa si è svolta la 49 edizione del Giffoni Film Festival evento clou per il cinema e la televisione.

Sul red carpet tra gli attori e attrici più importanti è comparso un abito dello stilista cremasco Andrea Tosetti indossato da Hidelgard De Stefano protagonista della serie cult di Rai1 " La Compagnia del Cigno" nel ruolo di Sara. Proprio in questa occasione il regista Cotroneo ha annunciato la seconda stagione e la fiction inoltre è stata premiata con il Giffoni Experience Award.

Andrea e Hildegard si sono conosciuti quasi per caso come a volte succede qualche mese fa a Milano. In questi giorni l attrice ha ringraziano pubblicamente lo stilista tramite il suo.profilo instagram per l abito e le foto del red carpert sono immediatamente finite su moltissimi siti importanti di moda e cinema come vanity fair ciak etc.

Soddisfazione per Andrea Tosetti che dichiara "l abito era perfetto x Hildegard vederla sul red carpet mi ha tolto il fiato ed emozionato molto". Lo stilista sta lavorando alla nuova collezione che vedrà la luce dopo l estate.

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.