CREMONA - La SMEA – Alta Scuola in Economia Agro-alimentare dell'Università Cattolica – nell'ambito dell'attività formativa del corso Master organizza un nuovo seminario di approfondimento aperto al pubblico esterno. Il seminario si terrà mercoledì 8 maggio, alle 14:30, presso l'aula 37 nella sede di via Milano a Cremona. Titolo: Feed good, farm better, relatore sarà Caterina Ulgheri, Nutristar Product Manager. 

Cos’è la SMEA
Dal 1984 la mission di SMEA è promuovere la cultura economica e gestionale nel sistema agro-alimentare, svolgendo attività di formazione e ricerca e offrendo servizi di consulenza e divulgazione. SMEA fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, un riconoscimento per l’eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria, ed è inoltre socio dell’Asfor, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che ha da sempre l'obiettivo di sviluppare la cultura di gestione in Italia e di qualificare l'offerta di formazione manageriale.
L’offerta formativa comprende
- Laurea Magistrale in Agricultural and foodeconomics - Economia e Gestione del Sistema Agro-Alimentare (in lingua inglese);
- Master di II livello in Agri-food business (accreditato ASFOR)
- Double Degree
- Summer School in Economia Agro-Alimentare
- Alta Formazione

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.