CREMA – Agenda piena di appuntamenti per la Pallanuoto Crema. Sabato la squadra di promozione condotta da Alessandro Pelone ha espugnato la vasca di Legnano al termine di una gara durissima. Il punteggio sempre in bilico (parziali 1/2 3/2 2/3 0/4 ) fino alla meta' del 3° quarto (6-6), poi il mini break che ha deciso l’esito del match. Doppietta di Tammaccaro che porta dal 6 a 5 per Legnano al 6-7 di fine periodo fino al parziale tutto cremasco con un bel 4 a 0. Chiudono la gara con le reti di Bianchi e Comassi ed un'altra doppietta di Tammaccaro.

Campionato Under 18 Sport Management: domenica pomeriggio la compagine cremasca in trasferta a Cantu' ha disputato le due gare in programma ed è tornata a casa,  sotto la guida del tecnico Marchesi Diego, con due rotonde vittorie ottenute contro la squadra di casa. Il primo match si è concluso con un netto 14 a 1 ( 0/2 0/2 1/7 0/7 ) mentre il secondo ha fatto segnare il punteggio di 13 a 1.

Infine il pareggio preziosissimo conquistato dai Master a Travagliato contro Acquare' Franciacorta: 9 pari al termine di una gara molto equilibrata con i parziali che hanno registrato i seguenti risultati: 2-1 / 3 - 2 / 1- 4 3- 2. Solo la caparbietà dei ragazzi di mister Delle rose ha avuto la meglio in tutte le circostanze: prima Pelone poi Marcarini hanno riagguantato la parità ed anche la quarta marcatura dell'attaccante bresciano Bosselli è stata impattata dalla rete di Marchesi per il 9 pari di fine gara.

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.