PIZZIGHETTONE - Padania Acque comunica che sono iniziati i lavori di rifacimento della rete idrica di via Martiri della Libertà. L’intervento interesserà un tratto di 90 metri di rete dell’acquedotto a partire dall’incrocio con via Vittorio Veneto. La rete sarà completamente ammodernata, adottando materiali più resistenti e impermeabili che diminuiranno notevolmente la necessità di manutenzione. L’opera di rifacimento comprenderà anche gli allacci delle utenze fino ai confini di proprietà.

La fine dei lavori idraulici è prevista, salvo ritardi dovuti al maltempo, per il 15 dicembre 2017. Data la natura dell’intervento, si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità: dal 29 novembre al 15 dicembre p.v. in via Martiri della Libertà divieto di sosta e istituzione del senso unico di marcia a tutti i veicoli, con direzione obbligatoria da via Marconi a via Vittorio Veneto.

Padania Acque si scusa per il disagio e assicura che l’intervento è finalizzato a garantire il corretto funzionamento del servizio. 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.