CREMONA - A partire da lunedì 15 ottobre e fino alla prima settimana di novembre compresa, nel comune di Robecco d’Oglio, in corrispondenza del civico 27 di via Mazzini (Strada Provinciale 21 “Cignone – Corte de’ Frati” in prossimità del km 7+800), i tecnici dell’esercizio fognatura di Padania Acque effettueranno lavori di riparazione alle condotte di rete.
                                                         
Il tratto di strada interessato dai lavori sarà chiuso al traffico e la circolazione veicolare, pertanto, subirà modifiche sostanziali. In particolare, i veicoli provenienti da Robecco d’Oglio e diretti a Corte de’ Frati o Scandolara Ripa d’Oglio, proseguiranno lungo la Strada Provinciale EXSS45BIS in direzione Cremona, fino alla rotatoria (km 9+970 circa), svoltando poi in direzione Corte de’ Frati. In senso contrario, dovranno invece procedere i veicoli provenienti da Corte de’ Frati e Scandolara Ripa d’Oglio, e diretti a Robecco d’Oglio. Le modifiche alla viabilità saranno comunque opportunamente segnalate, in anticipo, lungo le strade interessate.
Per quanto riguarda, invece, l’accesso alla Casa di Riposo di via Mazzini al civico 31, sarà consentito unicamente dalla Strada Provinciale 21, con provenienza dalla Strada Provinciale EXSS45BIS. Padania Acque si scusa per il disagio e assicura che i lavori sono necessari per migliorare la qualità del servizio.

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.