CREMONA - «Ragazzi, il 26 maggio può, anzi, deve cambiare anche Cremona». Queste le parole del ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini nel video girato venerdì 3 maggio a sostegno della coalizione del centrodestra alle elezioni amministrative di Cremona. Il video è stato girato durante l’incontro, che si è tenuto a Fidenza, con il candidato sindaco Carlo Malvezzi e il candidato vicesindaco Alessandro Zagni. Ricordando scherzosamente il famoso detto delle tre “t” di Cremona «Turòon, Turàs, tetàss», il leader della Lega ha poi aggiunto: «Io ci sono, loro ci sono, spero che ci vediamo presto. In ogni caso la Lega c’è e contiamo su di voi»

 

«L’incontro di oggi con il leader della Lega Matteo Salvini - sottolinea Malvezzi - è un’occasione importante per sostenere la coalizione del centrodestra a Cremona. Ogni giorno incontro moltissimi cittadini che chiedono il cambiamento. Vogliamo che il Comune di Cremona torni ad occuparsi dei cremonesi: più sicurezza, più lavoro e opportunità per tutti, aiuti alle famiglie e sostegno alle imprese. Insieme agli amici della Lega daremo il massimo per voltare pagina e offrire alla nostra splendida città un futuro di crescita e speranza: il 26 maggio si volta pagina».

 

«La Lega è la forza del cambiamento anche a Cremona - dichiara Zagni - Con la spinta di Matteo Salvini e l’entusiasmo dei tanti cittadini cremonesi che ci stanno sostenendo, il 26 maggio vinceremo insieme per cambiare e rilanciare la nostra città: più lavoro, più sicurezza, rilancio del centro e aiuti ai veri bisognosi sono le nostre priorità. Cremona finalmente riparte grazie alla Lega».

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.