CREMA - Mese di maggio particolarmente fitto di impegni per il pilota cremasco Pietro Perolini. Rientrato dal weekend di Vallelunga dello scorso 3-5 maggio, è già tempo di ripartire per la seconda tappa del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, che si terrà il prossimo 17-19 Maggio.

 

L’imprenditore cremasco si alternerà con l’australiano Ben Gersekowski e la new entry Emanuele Zonzini alla guida della Lamborghini Huracan GT3 EVO #19 del Team Imperiale Racing presso il Misano World Circuit intitolato a Marco Simoncelli.

 

«L’obbiettivo che ci siamo fissati – ha dichiarato Perolini – è quello di difendere la leadership in classe PRO-AM che abbiamo ottenuto a Monza. Stiamo costantemente lavorando per consolidare le nostre performance e per risollevarci dal deludente risultato di Vallelunga nella serie sprint».

 

La serie endurance è caratterizzata da una gara da tre ore in cui i tre piloti si alterneranno alla guida ogni ora. La partenza della corsa è pervista per le ore 15.40 di domenica 19 maggio. La gara sarà trasmessa in diretta TV su RAI SPORT, AUTOMOTO TV e in live streaming sulla pagina FB e sito internet del Campionato Italiano GT.

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.