CREMA - Camion del latte si ribalta sulla Paullese. Alle 00.30  lungo la Paullese, all’altezza del Mac Donald del Comune di Vaiano Cremasco, si è verificato un garve incidente stradale che ha coinvolto un camion trasporto latte di una ditta di Rudiano (Bs).

Il mezzo pesante era condotto da un autista straniero che, a causa della foratura di un pneumatico, perdeva il controllo del mezzo pesante invadendo la corsia opposta di marcia e terminando la propria corsa contro il guard rail dove si capovolgeva, perdendo il contenuto della cisterna nonché del gasolio dal serbatoio. Il conducente riportava fortunatamente lesioni lievi (5 gg.). Il mezzo gravemente incidentato è stato recuperato dal soccorso Maggi di Offanengo.

La Paullese è stata chiusa su entrambi i sensi di marcia a causa dell’impossibilità di far circolare i mezzi per la presenza di diversi detriti di cemento del guard rail infranto. Sul posto stanno operando ininterrottamente i carabinieri della dipendente stazione di Bagnolo Cremasco, equipaggi dell’Aliquota Radiomobile con il supporto della polizia stradale di Crema e della polizia provinciale di Cremona.

Il traffico è chiuso e deviato da Ca’ delle Mosche e a Vaiano Cremasco, sino alla sostituzione dei guard rail nonché della pulizia stradale. Vi invio alcune foto.

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.