CREMONA - Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con la Mostra dei Presepi in Comune. La si potrà visitare dalle ore 16 di sabato 9 dicembre nella Sala dei Decurioni (ingresso da piazza Stradivari, 7) dove è stata allestita da Cremona Presepi. E nella Sala dei Decurioni domenica 10 dicembre, alle 12.30, si terranno l'inaugurazione e un momento di riflessione presenti il Sindaco Gianluca Galimberti e il Vescovo di Cremona mons. Antonio Napolioni.

Sono sei i presepi che si potranno ammirare: Fuga in Egitto, realizzato da Tiziano Caimi di Novedrate (Co), Presepe popolare innevato, ideato da Mariapia Bonanomi di Novedrate (Co), Presepe popolare, opera di Luigi Marcati di Fidenza, Presepe nella corte, realizzato da Arnaldo De Stefani, Mauro Ziglioli e Massimo Cortesi di Crema, La Carovana dei Magi, opera di Mauro Zini di Scanzorosciate (BG), infine Presepe in stile napoletano, realizzato dal Gruppo Amici del Presepio di Pizzighettone.
La Mostra dei Presepi rimarrà aperta sino al 14 gennaio 2018 e si potrà visitare dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18, la domenica e i festivi dalle 10 alle 17.

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.