CREMA - Periodo decisamente positivo per le giovanili Pallacanestro Crema, i “giovani leoni”: tutte vincenti le rappresentative in questa settimana. Domenica la squadra U13 ha superato in trasferta il Trenzano con il punteggio di 103 a 35 (Toppio 28, Cattaneo 21), raggiungendo in classifica a quota 6 punti i pari età bresciani ed il River Basket, alle spalle dell'imbattuta Piadena a quota 8.

 

L'U14, dopo aver superato mercoledì 8 sul terreno amico la formazione di San Donato con il punteggio di 70 a 42, ha bissato il successo superando il San Giuliano per 63 a 42 (Barboni 13). I ragazzi di Bissi sono così in testa alla classifica nella prima parte del proprio campionato, appaiati ai milanesi appena superati.

 

Vittoria anche per la squadra U15, formazione ricca di parecchi elementi sotto età, che ha prevalso in un combattuto match su Annicco, superato alla fine per 60 a 50 (Abba' 11), salendo a quota 6 punti in classifica all'inseguimento del terzetto di testa formato da ABC Crema, Trenzano e Ghedi.

 

Festa anche per gli Under 18, corsari contro l'Adda Basket con il punteggio di 74 a 59 (Donati 17). I ragazzi di Di Gregorio hanno così ottenuto la seconda vittoria stagionale ed inseguono l'imbattuta capolista ABC Crema.

 

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.