OFFANENGO - Giovedì 9 maggio in sala Aldo Moro ad Offanengo in piazza Patrini si svolgerà l’incontro di presentazione dei candidati e del programma elettorale della lista civica Uniti per Offanengo. 

“Sarà un momento di condivisione, di partecipazione e di conoscenza delle azioni che abbiamo realizzato in questi cinque anni di mandato - dice il sindaco Gianni Rossoni - ma anche e soprattutto di quelle che intendiamo portare a termine nei prossimi cinque anni se i cittadini di Offanengo, come spero, ci daranno nuovamente la loro fiducia. Nel corso della serata presenteremo anche, uno ad uno, i candidati della nostra lista civica che vuole porsi l’obiettivo di garantire il buon governo della nostra comunità e la piena partecipazione della società civile. È una squadra composta da persone che hanno già alle spalle un’esperienza amministrativa e da persone che, invece, si candidano per la prima volta. Siamo accomunati da un grande amore per la nostra comunità, da un forte legame per le nostre radici e vogliamo continuare a fare il possibile per venire incontro ai bisogni dei cittadini di Offanengo proponendo soluzioni concrete e condivise. Sono certo che sarà un incontro utile e interessante nel quale ritrovarci tutti insieme per discutere del futuro della nostra comunità“.

Sono invitati tutti cittadini, le associazioni che sono attive nel comune di Offanengo e i giornalisti degli organi di stampa locali.

È possibile conoscere il programma con le foto e i nomi dei candidati sul sito www.unitiperoffanengo.it e sulla pagina Facebook della lista civica.

COMMENTI

Per commentare devi essere registrato. Clicca qui per registrarti.

Non ci sono commenti per questo articolo.